L’utente può inoltrare segnalazioni di disservizi e suggerimenti, compilando gli appositi moduli (“Scheda reclamo” - “Scheda elogio – suggerimento” scaricabili a fianco) e recapitarlo all’Azienda con le seguenti modalità:
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tramite servizio postale, indirizzandola al recapito sopra indicato;
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tramite consegna a mano ai servizi amministrativi.
Alle segnalazioni verrà dato seguito con un’istruttoria a cura della Direzione per l’adozione degli opportuni provvedimenti. La risposta verrà fornita entro 30 giorni dalla data di ricezione della segnalazione.
Se ritenuto opportuno potrà essere promosso un incontro con l’autore della segnalazione. Non verranno prese in considerazione le segnalazioni anonime.
Alla fine dell’anno la Direzione trasmette al Consiglio di Amministrazione una relazione annuale sul numero di segnalazioni/elogi ricevuti nel corso dell’anno e sulla loro tipologia, nonché sull’esito delle indagini effettuate e sugli eventuali correttivi adottati sugli elementi emersi come critici.